GENITORI

METTETEVI IN GIOCO E RESTATE IN GIOCO!


Il coinvolgimento dei genitori è un fattore molto importante nello sviluppo e nel successo del bambino. Incoraggiamo il vostro coinvolgimento ospitando workshop e seminari con diversi esperti del settore, inventando delle meravigliose CHALLANGE.

 Vi teniamo inoltre aggiornati regolarmente tramite l'utilizzo dell'app EasyNido.

CI PRENDIAMO BUONA CURA DI VOSTRO FIGLIO!

Trattiamo ogni bambino come se fosse nostro figlio, dedicandoci con tutto il cuore al suo successo.

CONTATTACI

IL NOSTRO ASILO

L’obiettivo che è sempre stato alla base del pensiero pedagogico di Altrochebimbi è la stimolazione delle potenzialità di ogni bambino, rispettando tempistiche e modalità del singolo.

 

Il fondamento del nostro approccio educativo parte dal vedere il bambino come un individuo sociale, come essere competente, un bambino attivo e protagonista delle proprie esperienze e conoscenze, quello che ci proponiamo è quindi di creare un percorso di crescita con finalità educative e di cura. 

SPORTELLO GENITORI

Le famiglie hanno la possibilità di usufruire della consulenza della pedagogista dott.ssa Pamela Salvi.


Lo Sportello Genitori è un servizio che permette alle Famiglie, previo appuntamento e calendarizzazione comunicata dalla struttura, di poter incontrare in un momento privato la professionista.

Tale figura professionale sarà a disposizione delle Famiglie che richiedono un momento di confronto o di suggerimento, circa dubbi ed incertezze ad esempio nella gestione di momenti di mutamento di routine familiari oppure circa necessità di condivisione di linee educative.

SEMPRE CONNESSI

Vogliamo essere sempre più vicine alle nostre famiglie, grazie all'APP di EASYNIDO, i genitori ricevono informazioni in tempo reale su tutto ciò che avviene al nido documentate anche da immagini e video, e quest'anno per sentirci sempre più vicini anche se lontani le nostre famiglie potranno visualizzare la vita nel nido dei loro figli attraverso delle DIRETTE PRIVATE ONLINE.

Con Easy-Nido mamma e papà possono:

  • accedere al diario di bordo
  • ricevere avvisi e richieste di dotazione dall'asilo
  • visualizzare e scaricare foto e video
  • prenotarsi a eventi programmati come colloqui individuali
  • e tanto tanto ancora...
Share by: